Dichiarazione redditi: attivo servizio USL

13/04/15 – L’Unione Sammarinese dei Lavoratori ricorda che è già attivo per tutte le lavoratrici e lavoratori dipendenti, residenti e frontalieri, e per tutti i pensionati Sammarinesi, il supporto per la compilazione della dichiarazione dei redditi gratuitamente a tutti gli iscritti all’Organizzazione Sindacale e tramite piccolo contributo per tutti i non iscritti.

Dato che l’Ufficio Tributario non accetta più documentazione cartacea, provvederemo all’invio telematico di tutti i documenti necessari; anche quest’anno sarà possibile richiedere la rendita catastale direttamente presso i nostri uffici, al momento della consegna della documentazione.

Il servizio verrà effettuato sino al 20 Giugno presso la sede USL, presentando un documento di identità in corso di validità (carta d’identità o patente di guida) e la necessaria documentazione, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 con orario continuato, e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Inoltre è già attivo anche il nuovo servizio USL relativo a buste-paga, contratti e Igr per badanti, collaboratrici domestiche e baby-sitter.

Per informazioni è possibile rivolgersi allo 0549-907031 o all’indirizzo e-mail dichiarazioneredditi@usl.sm.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy