Dichiarazione redditi: sportello CSU dal 2 aprile al 30 aprile

Dichiarazione redditi: sportello CSU dal 2 aprile al 30 aprile

Inizia a partire da mercoledì 2 aprile, fino al 30 aprile 2014 il servizio offerto dalla Centrale Sindacale Unitaria, attraverso la società CSU Servizi, per la compilazione della dichiarazione dei redditi per l’anno 2013. Il servizio è attivo presso gli uffici della CSU ( primo piano del Central Square, Domagnano) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00; il sabato mattina dalle 8.30 alle 12.30.

Per effettuare la dichiarazione dei redditi è necessario presentarsi con tutta la documentazione necessaria e un documento di riconoscimento, e firmare la delega, una per ciascuna persona, solo se non è già stata compilata negli anni passati. Gli iscritti alle Confederazioni sindacali sono tenuti a presentare la tessera di iscrizione a CSdL o CDLS. Mentre per i lavoratori e pensionati non iscritti alle confederazioni esiste un apposito tariffario, le organizzazioni sindacali hanno confermato, come per l’anno precedente, di richiedere per i loro iscritti un contributo simbolico di € 5, non per la compilazione vera e propria della dichiarazione, ma unicamente a compensazione dei costi sostenuti per la trasmissione all’Ufficio Tributario e per la conservazione del materiale cartaceo.

Da questo contributo sono esentate le persone disoccupate, in stato di mobilità o i pensionati con redditi inferiori a 15mila euro.Ricordiamo che, come è avvenuto negli ultimi anni, i contribuenti non devono più recarsi all’Ufficio Tributario per la consegna della dichiarazione cartacea, in quanto a ciò provvederà direttamente la CSU attraverso la trasmissione telematica.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy