Diego e Jennifer fanno centro in Coppa Italia

Diego e Jennifer fanno centro in Coppa Italia

Le aspettative non hanno deluso: Domenica 27 Maggio, nella competizione denominata Trofeo Città di Pesaro, DIEGO RASCHI e JENNIFER COMANDINI hanno vinto la Coppa Italia in Classe A2 categoria 16/18 anni, nella quarta e ultima prova al Paladionigi di Montecchio (PU). Tre balli su tre al primo posto e quindi piena soddisfazione delle nostre due stelle e dei loro maestri e tecnici MASSIMO RASCHI e LUCIANA ERCOLANI, che commentano: “Un risultato così pieno è frutto di sacrificio e forza di volontà, viene premiato l’impegno e la passione che porta tutti I nostri ragazzi a mettersi in pista quasi ogni domenica; mettersi in gioco, confrontandosi con altri atleti e credere nelle proprie potenzialità diffonde fiducia in se stessi e fa crescere dentro, anche quando I risultati non arrivano, ma sai di avere dato il meglio di te stesso. Quindi onore a Diego e Jennifer e un applauso a tutti I nostri atleti per il loro impegno.”

Nella stessa competizione splendido secondo posto per CENCI ALESSANDRO e BERTI CRISTINA, che dopo un periodo lontano dalle gare per vari problemi, li ha visti disputare un’ottima prova nella Classe B1 categoria 16/18 anni.

Anche nella Classe preagonistica C2 10/11 anni migliorano la propria prestazione GUIDI SIMONE e BENEDETTINI ALESSIA, che salgono sul podio al terzo posto.

Nel calendario stagionale di questi atleti manca ora solo un appuntamento, quello più sentito ed emozionante, il Campionato Italiano Assoluto che si svolgerà a Bologna il 6 Luglio prossimo, in una maratona di danza che durerà 10 giorni e vedrà oltre le nostre danze folk, tutte le discipline di ballo nei padiglioni della Fiera. Un evento da non perdere.

Per qualsiasi altra informazione sulle competizioni, sui corsi di ballo e danza e spettacoli CENTRO DANZE SAN MARINO tel. 0549 901432 – 328 3662642 – 335 7334855 sede c/o Centro Commerciale Azzurro.

L’ufficio Stampa

CENTRO DANZE SAN MARINO

Massimo 328 3662642 – Luciana 335 7334855

Tel e fax 0549 901432 – E mail diegor@omniway.sm

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy