Dipendenti Gruppo BIHolding dopo atto contro il Presidente Bianchini

Dipendenti Gruppo BIHolding dopo atto contro il Presidente Bianchini

COMUNICATO DIPENDENTI BIHOLDING S.PA.
I “lavoratorlpreoccupati”, appartenenti al Gruppo BIHolding
S.p.A., appreso del vile atto intimidatorio, attuato nei confronti del
Sig. Marco Bianchini, esprimono piena solidarietà al proprio
Presidente.
Pensiamo che questo sconsiderato gesto possa essere figlio anche della continua gogna mediatica, subita sia a livello locale che nazionale, dalla nostra azienda in ogni dove e senza esclusione di colpi.
Siamo sconcertati nel leggere sugli organi di stampa, che tra le ipotesi prese in considerazione possa esserci quella di un coinvolgimento dei dipendenti. Affermazione che lasciamo tutta alla irresponsabilità di coloro che l’hanno scritta.
Da parte nostra questo dubbio:
“quale mondo del lavoro questi signori conoscono e con quale mondo si confrontano?”
Neppure il dover scrivere di una tragedia scampata ferma le falsità con cui sono stati coloriti alcuni articoli, inserendo frasi del tipo “azienda a rischio chiusura’ e noi continuiamo a non capire il perché o le finalità di queste affermazioni così gratuite.
Ritenendo e sperando, che queste illazioni siano dettate dall’ignoranza totale delle realtà aziendali del territorio, invitiamo ufficialmente gli autori di questi articoli a visitare le nostre aziende per rendersi conto della concretezza produttiva e per conoscere le persone che ogni giorno concorrono, con il proprio lavoro, al successo dell’azienda.
Ma la cosa che più ci preme è ribadire a gran voce, l’appoggio e la partecipe vicinanza al nostro Presidente Marco Bianchini ed alla sua famiglia.
Il comitato dipendenti
BIHolding S.p.A.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy