Direzione del Partito Socialista. Paolo Crescentini eletto Presidente

Direzione del Partito Socialista. Paolo Crescentini eletto Presidente

Nella serata di ieri si è svolta la prima riunione della Direzione del Partito Socialista dopo la celebrazione della Assemblea Congressuale.  

In tale ambito sono state effettuate le nomine post-congressuali previste dallo statuto. 

Paolo Crescentini è stato eletto all’unanimità all’incarico di Presidente. 

I compagni  Giovanna Cecchetti,  Nicoletta Canini, Francesco Simoncini, Mirko  Mancini, Fabio Canini, Gerri Fabbri, Luca Chezzi, Rossano Toccaceli sono i nuovi membri dell’Esecutivo.

Nel corso della discussione, la Direzione ha chiesto esplicitamente al Segretario Generale e all’Esecutivo di attivarsi affinché Il patrimonio ideale del Partito Socialista non vada  disperso e che sia ancora determinante per rifondare la futura società sammarinese basando,  il proprio impegno sulla giustizia sociale, sulla libertà di impresa e sul lavoro.  

La nuova dirigenza si sente fortemente impegnata  per dare una prospettiva seria e credibile al Paese, ricordando che anche negli anni più difficili e duri della storia della Repubblica, i Socialisti non hanno mai fatto venire a meno il loro contributo.  

In merito alla attuale situazione politica è evidente che l’esperienza dell’attuale coalizione di governo sia giunta al capolinea e pertanto il Partito Socialista  ribadisce l’intenzione di praticare la politica delle alleanze fondata sul realismo, sul pragmatismo e sulla condivisione di un progetto di riforme finalizzato alla crescita economica e finanziaria, alla stabilità dei conti pubblici, al consolidamento dello stato sociale ed alla ripresa dell’occupazione. 

San Marino, 16 Giugno  2016 

Ufficio Stampa del Partito Socialista        

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy