Direzione Pdcs, dimissioni presidente Poggiali

Direzione Pdcs, dimissioni presidente Poggiali

DIREZIONE DEL PDCS DEL 25 FEBBRAIO 2014
(Comunicato Stampa)
Ieri sera, martedì 25 febbraio, su richiesta del Presidente del Consiglio Centrale si è incontrata la Direzione del PDCS.
La Direzione ha preso atto del riferimento dell’amico Presidente Leo Marino in relazione alla recente indagine giudiziaria che lo vede coinvolto.
Il Presidente ha chiarito che all’atto della nomina non era a conoscenza di alcuna indagine a suo carico e ripercorso le tappe della vicenda così come rese pubbliche nel suo comunicato dato alla stampa la sera stessa.
Ribadendo la buona fede del proprio operato e la dedizione al rispetto delle regole, al fine di evitare strumentalizzazioni contro la propria persona e ai danni del Partito, il Presidente ha motivato la decisione di rassegnare le dimissioni irrevocabili dal proprio incarico.
La Direzione conferma la propria stima all’amico Leo Marino, riconosciutagli ampiamente dal Consiglio Centrale con la nomina a Presidente, scaturita sulla base dei criteri emersi nell’ambito del XIX Congresso Generale del PDCS, che richiedevano esperienza all’interno del Partito e un forte rapporto con la base per rafforzarne il legame interno.
Confidando nell’operato della Magistratura, la Direzione auspica che venga fatta chiarezza, al più presto, su tutta la vicenda perché la verità dei fatti venga alla luce.
A breve sarà convocato il Consiglio Centrale del PDCS per la presa d’atto delle dimissioni e la nomina di un nuovo Presidente del Partito per questo triennio.
                            L’Ufficio Stampa del PDCS
26 febbraio 2014

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy