‘Distinguo’ in maggioranza su Rainer Masera in Banca Centrale di San Marino

‘Distinguo’ in maggioranza su  Rainer Masera in Banca Centrale di San Marino

Ieri nella conferenza stampa
non è stato sottaciuto da parte di Gabriele Gatti, Segretario di Stato alle Finanze, Antonella Mularoni, Segretario di Stato per gli Affari Esteri, e Marco Arzilli, Segretario di Stato all’Industria, che ‘c’è stato un dibattito all’interno del Congresso, ci sono state alcune posizioni anche di perplessità da alcune forze politiche, però poi alla fine si è giunti a questa definizione‘, cioè alla deliberazione di proporre per la presidenza di Banca Centrale il prof. Rainer Masera.
Sia San Marino Oggi che L’Informazione di San Marino attribuiscono queste ‘ perpelessità‘ ad Europopolari per San Marino ed Arengo e Libertà, cioè a forze politiche che nelle elezioni del 9 novembre 2008 si erano presentate in lista col Partito Democratico Cristiano Sammarinese all’interno della coalizione Patto per San Marino.
La posizione di Europopolari per San Marino ed Arengo e Libertà rispetto alla maggioranza già era stata sottolineata in altra occasione da Democratici di Centro e Partito dei Socialisti e dei Democratici.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy