Distribuite a San Marino 16mila copie dell’Agenda Artigiani

Da oggi 16.000 copie dell’Agenda Artigiani nella buchetta della posta di tutte le case situate nella Repubblica di San Marino.

Ne dà notizia l’Unione nazionale artigiani e piccole medie imprese della Repubblica di San Marino, spiegando che la quarta edizione dell’Agenda Artigiani “viene inviata in un momento di particolare situazione economica e sanitaria, mutuando e riadattando un vecchio slogan degli amici commercianti: oggi dobbiamo passare da ‘In Repubblica conviene!’ a ‘Ci conviene in Repubblica!’“.

Con questa edizione, “si continua a tradurre lo spirito dell’Unas nel voler percorrere soluzioni, iniziative e azioni per promuovere le imprese sammarinesi“.

Come Unione nazionale artigiani e piccole medie imprese della Repubblica di San Marino, “si desidera formulare un invito particolare: consultate e chiedete preventivi partendo dalle ditte della nostra Repubblica; garanzia di regolarità delle imprese, reperibilità post lavori e fare sistema“.

E ancora: “Ricorrere e sostenere l’impresa sammarinese non è un aiutare gli altri perché, citando una famosa canzone di Umberto Tozzi, per gli altri, gli altri siamo noi. Scegliere tra chi conosci è una garanzia in più! Scegli una impresa sammarinese … Scegli tra le 455 attività esercitate dagli associati Unas”.

Agenda Artigiani 2020/2021, “un elenco suddiviso in categorie presenti sul nostro territorio, che documenta quanto sia ricca e articolata l’offerta imprenditoriale sammarinese, con la consapevolezza che far sistema inizi dal farne parte”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy