Domenica ‘Fuori Luogo’ con il primo Rimini Downtown Pride

Rilanciare il centro storico di Rimini a partire da un angolo di centro storico dimenticato. Domenica 31 maggio dalle 18.30 alle 23.30 si terrà all’interno del giardino di Palazzo Lettimi di Rimini (Via Tempio Malatestiano 26) un grande happening dedicato alle ‘primizie’ del Centro Storico, attraverso degustazioni, musica e proiezioni rigorosamente ‘made in Rimini’.
La serata-evento dedicata alla valorizzazione ‘attiva’ di tutto ciò che di più interessante offre il territorio è nata da un’idea di Neon Caffé e Osteria dei Teatini, che da tempo hanno avviato un percorso di qualità e di tipicità nella propria offerta gastronomica, e di Pilgrim Comunicazione, specializzata nella produzione di eventi culturali. La manifestazione ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Rimini e si avvale della collaborazione del Gruppo Hera ed Anthea.
Durante la serata sarà possibile degustare cibi e vini a chilometro zero, e ascoltare la musica dei talenti musicali ‘prodotti’ dal territorio che hanno scelto, nel loro percorso professionale, la strada del valore e della qualità.
Momento clou il concerto di Dany Greggio & The Gentlemen, alle 20.30. Ingresso gratuito, consumazione facoltativa.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy