Due nuovi appuntamenti a San Giovanni in Marignano con le serate dedicate all’ecologia domestica: proseguono, infatti, il 27 di gennaio e il 3 di febbraio i Martedì dell’Ecologia

Due nuovi appuntamenti a San Giovanni in Marignano con le serate dedicate all’ecologia domestica: proseguono, infatti, il 27 di gennaio e il 3 di febbraio i Martedì dell’Ecologia.

Le serate sono un’iniziativa dello Sportello Ecoidea® e del Coordinamento Urp della Provincia di Rimini, insieme per i cittadini.

Lo Sportello Ecoidea®, è un servizio della Provincia nato per informare i cittadini sui comportamenti eco-compatibili da adottare nella vita di tutti i giorni.

Lo Sportello Ecoidea® è sia Itinerante, presente nelle fiere ed eventi del territorio provinciale, sia online all’indirizzo web: www.ecoidea.provincia.rimini.it. L’obiettivo è duplice: allargare la sensibilizzazione e la conoscenza relativamente ai temi della corretta gestione delle risorse naturali e far conoscere nel territorio provinciale lo Sportello Ecoidea® a disposizione di Comuni e cittadini.



Per informazioni e contatti:

Sportello Ecoidea: tel. 0541 716317

Punto 3 – Paolo Fabbri: tel. 0532 769666

Ufficio Comunicazione: 0541 716832/836

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy