Due stanze degli abbracci in arrivo a San Marino

Due stanze degli abbracci in arrivo a San Marino

“Il gruppo UN SORRISO PER NORCIA si attiva per la raccolta fondi per comprare due stanze degli abbracci una per il CASALE LA FIORINA E UNA PER IL COLORE DEL GRANO affinché gli ospiti, soggetti fragili per età, e spesso per patologie pregresse, possano tornare ad abbracciare, in sicurezza, i loro cari”.

Lo riporta un comunicato stampa. “”Il progetto sarà presentato la prossima settimana al Direttore Sanitario dell’ISS che ha già espresso parere favorevole.

La “Stanza degli abbracci” prevede un allestimento realizzato da un divisorio “morbido”, una sorta di tenda trasparente e isolante, che permette a due persone di poter stare vicine, di parlare, di abbracciarsi, senza però rischiare di trasmettersi alcun virus, in primis il Covid.
Auspichiamo una buona adesione da parte della cittadinanza affinché “Con Voi” possa perseguire il proprio obiettivo di rendersi utile alle persone in condizione di malattia e alle loro famiglie.
L’obiettivo è di sensibilizzare la collettività al tema della malattia, delle cure palliative e all’importanza di una presenza consapevole ed amorevole accanto alle persone che soffrono”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy