E’ ufficiale, Motogp a Misano fino al 2016

E’ ufficiale, Motogp a Misano fino al 2016

Ieri mattina nella Repubblica di San Marino è stato siglato un nuovo accordo fra Dorna e i promotori del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, che prevede una ulteriore partnership organizzativa per i prossimi 5 anni.

Fino al 2016, quindi, Misano World Circuit organizzerà la tappa della MotoGP intitolata ad uno dei territori più appassionati al mondo al motociclismo.

Il nuovo contratto, che quindi prolunga il primo ciclo quinquennale che si conclude quest’anno, è stato firmato davanti alla stampa internazionale da Carmelo Ezpeleta (Ceo Dorna Sports SL), Fabio Berardi (Segretario di Stato al Turismo e allo Sport della Repubblica di San Marino), Stefano Vitali (Presidente della Provincia di Rimini) e Umberto Trevi (VicePresidente Santa Monica Spa).

La firma è avvenuta nel corso della conferenza che ha seguito lo spettacolare Media Event con piloti impegnati a sfidarsi nelle contrade del centro storico a bordo di kart elettrici, e alla inaugurazione di CasaMotoGP, iniziativa nell’ambito di MotogGweek.

Successivamente i vertici dell’organizzazione della MotoGP sono stati ricevuti dagli Eccellentissimi Capitani Reggenti della Repubblica di San Marino Maria Luisa Berti e Filippo Tamagnini.

 
 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy