Ecco come Investire in Gioielli e Diamanti certificati a San Marino

Ecco come Investire in Gioielli e Diamanti certificati a San Marino

 

Investire in Diamanti nella Repubblica di San Marino

 


La gioielleria giusta per investire in diamanti a san marino

Gioielleria Vannucci

Le ultime repentine variazioni dei mercati finanziari hanno insegnato agli investitori che la speculazione incontrollata su metalli pregiati come l’oro o l’argento, può provocare enormi danni economici al sistema di investimento dei cosiddetti “Beni rifugio”. E’ per questo motivo che dal 2013, l’oro smette di essere considerato per gli investitori un classico bene rifugio, mentre i diamanti vedono aumentare la loro importanza su questo tipo di posizionamenti finanziari grazie alle loro caratteristiche di stabilità sui mercati (i Diamanti non si svalutano mai, o rimangono stabili o crescono di valore nel tempo)  

La purezza dei diamanti ne determina la rivedibilità e la qualità

 

Il diamante è la gemma più dura in natura.

La storia dei Diamanti come gemma preziosa è antichissima. Già 6 mila anni fa erano utilizzati come icona religiosa in India, dove storicamente la città di Golconda è rimasta fino alla metà dell “800 uno dei principali mercati del mondo. Oggi, il mercato dei diamanti è diffuso soprattutto negli Stati Uniti ed in Europa, con una forte ascesa dei mercati di acquirenti Asiatici (Cina, India) e sud americani (Brasile)
Ma investire in diamanti non è semplice. Per stimare adeguatamente valore e rivedibilità nel tempo infatti, queste gemme necessitano di consulenze professionali e di sigilli di garanzia riconosciuti a livello internazionale.
La Gioielleria Vannucci, per garantire la massima qualità e rivedibilità nel tempo dei suoi diamanti, si avvale della consulenza di un gemmologo diplomato presso l’ IGI di Anversa (Institute of Gemmology) che garantisce la massima qualità e rivedibilità dei diamanti che commercializza
 

La Gioielleria Vannucci vanta il diploma di Gemmologia dell’istituto gemmologico di Anversa


La capacità di manipolare i diamanti in modo professionale è fondamentale per ogni gemmologo certificato

Vuoi più informazioni o un contatto personale o telefonico?
Contattaci!
Investimento in gioielli e diamanti certificati | Gioielleria Vannucci | Contrata Omagnano 21, San Marino| Tel. 0549 991740 |
Cell. 335 5703682 MASSIMA RISERVATEZZA | fb.com/gioielleriavannucci

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy