Elezioni nei Castelli di San Marino, la lista di Montegiardino ringrazia

Elezioni nei Castelli di San Marino, la lista di Montegiardino ringrazia

Il Capitano di Castello di Montegiardino ringrazia gli elettori.
Desidero ringraziare, a nome della lista A e mio personale, l’intera cittadinanza di Montegiardino per la fiducia accordataci in occasione del voto per il rinnovo delle Giunte di castello del 7 Giugno u.s.

L’aver ottenuto una partecipazione pari a quella del 71,77 % dei votanti è un risultato che ci onora, ci gratifica e ci sprona per iniziare questa nuova legislatura con quell’impegno e con quello spirito di servizio che ha contrassegnato la nostra campagna elettorale.

Si tratta della vittoria, non della nostra lista, ma dell’intero Castello di Montegiardino verso cui rivolgeremo massima attenzione per valorizzarlo e sostenerlo quotidianamente.

Un altro dato che intendo sottolineare è il forte legame tra la nostra cittadinanza e la propria Giunta.

Proprio per questo ci adopereremo per valorizzare questo istituto di democrazia locale per rafforzarlo nelle sue competenze e, soprattutto, per renderlo sempre più in sintonia con quello spirito civico che ha contraddistinto la nostra lista.

Infine desidero ringraziare tutta la mia squadra che, con impegno e passione, ha lavorato per questo importante risultato.

A loro va la mia amicizia e stima.

Marta Fabbri

Capitano di castello di Montegiardino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy