Eps e AeL su Ocse e Moneyval, doppia promozione

Il Coordinamento EuroPopolari per San Marino e Arengo e Libertà esprime viva soddisfazione per i risultati ottenuti dal Paese con l’ingresso della Repubblica di San Marino nella White List dell’O.C.S.E. e la uscita dalla procedura rafforzata del Moneyvall.

Tale risultato che è di vitale importanza per il sistema finanziario del Paese e quindi per l’intera economia della Repubblica è da attribuirsi ai provvedimenti legislativi approvati dal Consiglio Grande e Generale e dal costante e continuo lavoro del Congresso di Stato dal momento dell’insediamento ad oggi.


Il Coordinamento EuroPopolari per San Marino e Arengo e Libertà si è sentito da sempre impegnato nel sostenere il Programma di Governo che ancora di più dopo tale fondamentale risultato sarà essenziale per dare prospettive a San Marino, prospettive che oggi appaiono più certe e che non possono che essere valutate positivamente da tutti i Concittadini che hanno a cuore le sorti del Paese.


Tali risultati si sono resi possibili grazie alla coesione della maggioranza che ha lavorato con la massima condivisione.

Il Coordinamento EuroPopolari per San Marino e Arengo e Libertà nella certezza che tale risultato possa da subito portare benefici alla Repubblica, auspica che il Governo possa in tempi rapidi addivenire alla definizione dei due accordi con la vicina e amica Repubblica Italiana ed assicura il pieno appoggio in sede Consiliare alla ratifica.

San Marino, 24 settembre 2009/1709 d.F.R.

Il Coordinamento EuroPopolari per San Marino e Arengo e Libertà

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy