Eps ribadisce il suo impegno a collaborare col Psd

Eps ribadisce il suo impegno a collaborare col Psd

Di fronte al no di Alleanza Popolare e Sinistra Unita e al ni di Democratici di Centro, a EuroPopolari per San Marino non resta che ribadire pubblicamente la piena fiducia nel Partito dei Socialisti e dei Democratici per guadagnare uno spazio nel governo.
Il Gruppo Consiliare degli EuroPopolari per San Marino ha preso in esame la situazione politica per riferire all’Esecutivo del Partito, che si riunirà nei prossimi giorni, l’esito degli incontri e delle iniziative politiche verificatesi nella settimana scorsa.

Il Gruppo Consiliare degli EuroPopolari per San Marino ha ribadito di avere apprezzato l’iniziativa del Partito dei Socialisti e dei Democratici che ha dato vita a incontri significativi, tesi a proporre interventi di rilancio del Paese in uno spirito di confronto leale e corretto.

Gli EuroPopolari per San Marino esprimono la loro preoccupazione rimarcando la necessità di scelte lungimiranti in ogni settore della vita pubblica, economica, sociale e culturale, in grado di offrire ai giovani e alla popolazione nel suo insieme un futuro di certezze e di sicurezza.

Il Gruppo Consiliare degli EuroPopolari per San Marino ribadisce la propria linea politica di fondo che è di servizio al Paese e di sostegno a politiche che vedano l’attenzione ai bisogni della Comunità” (comunicato di Eps).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy