Essere una coppia, riflessioni all’interno del ciclo “La nascita e la crescita di una famiglia”

Essere una coppia, riflessioni all’interno del ciclo “La nascita e la crescita di una famiglia”

Il primo seminario, è intitolato “Essere una coppia”, e sarà un’occasione per riflettere insieme sulla capacità di stare in relazione e come incide la famiglia d’origine nella vita a due.

Con l’appuntamento di stasera, dà inizio alla rassegna di seminari gratuiti organizzato dal Centro per le Famiglie che ha come filo conduttore il tema “La nascita e la crescita di una famiglia”.

Il seminario sarà condotto dalla dottoressa Barbara Ticchi e si terrà dalle ore 20.45 presso i locali del’ ex centro di formazione del Comune di Cattolica.

Il “Centro per le Famiglie” vuole essere un punto di riferimento che sostiene e valorizza le famiglie, nella loro relazione, educazione e organizzazione, attraverso l’attivazione di diversi servizi gratuiti:
informazione, consulenze educative, consulenze familiari, mediazione familiare, seminari tematici sulle varie fasi della nascita e della crescita della famiglia, raccolta e formazione di volontari e di gruppi di auto-aiuto.

All’interno del Centro sarà inoltre allestito un “Punto pappa e pannolino”, dove le mamme potranno cambiare e allattare i propri bambini durante gli orari di apertura del Centro.
.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy