EuroPopolari per San Marino incontrano il Partito dei Socialisti e dei Democratici

EuroPopolari per San Marino incontrano il Partito dei Socialisti e dei Democratici

Si è svolto oggi pomeriggio un incontro fra una delegazione del Partito dei Socialisti e dei Democratici ed una degli EuroPopolari per San Marino.

Il Partito degli EuroPopolari per San Marino, ha preso atto con favore che, in una situazione politica assai complessa ed in un momento in cui i risultati dell’azione di Governo sono fermi, il Partito di maggioranza relativa si stia ponendo quale interlocutore significativo nel proporre una politica del fare che possa dare risposte concrete alle numerose problematiche del Paese.

Gli EuroPopolari per San Marino, come sempre hanno ribadito dal momento della loro fondazione, desiderano principalmente operare per il bene del Paese ed in tal senso affrontare con estrema concretezza i temi della politica estera, del territorio della viabilità, delle infrastrutture, della tutela e difesa dei redditi, della fiscalità, di uno Stato sociale forte e di una grande attenzione ai temi della istruzione e dello sviluppo dell’Università.

Su tali temi gli EuroPopolari per San Marino hanno ascoltato il riferimento del Partito dei Socialisti e dei Democratici ed hanno altresì fornito suggerimenti a proposito.

Oltre a ciò gli EuroPopolari per San Marino hanno asserito con estrema decisione che per dare vita a una serie di progetti di sviluppo del Paese e di ammodernamento occorre una forte coesione politica, senza la quale i progetti rimangono tali e non si traducono in atti concreti.


Ciò peraltro non solo rende insufficiente l’azione politica, com’è oggi a nostro avviso, ma accresce l’insoddisfazione della pubblica opinione ed ingenera sfiducia nella politica ed anche nelle Istituzioni.

Gli EuroPopolari per San Marino, presenti all’incontro con l’intero Gruppo Consiliare, hanno espresso in giudizio favorevole su tale riunione, i cui esiti sottoporranno all’Esecutivo in tempi brevi, e si augurano che questo dialogo proficuo e molto approfondito possa proseguire nell’interesse del Paese e del bene comune che rimane per noi EuroPopolari il punto di riferimento dell’azione politica.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy