EuroPopolari per San Marino sarà in lista col Partito Democratico Cristiano Sammarinese

EuroPopolari per San Marino sarà in lista col Partito Democratico Cristiano Sammarinese

EuroPopolari per San Marino, in vista delle elezioni del 9 novembre prossimo nella Repubblica di San Marino, farà parte della coalizione incentrata sul Partito Democratico Cristiano Sammarinese e anche della stessa lista di detto Partito.

Pier Marino Menicucci ha detto a Franco Cavalli di San Marino Oggi: ‘gli incontri che abbiamo avuto con la Democrazia Cristiana sono stati molto positivi e soddisfacenti. Noi faremo parte di una lista unica con il Pdcs e aperta anche ad altre forze‘.
Menicucci, in merito alla

uscita un anno fa dalla Dc
per dar vita a Eps, ha precisato: ‘noi siamo usciti per questioni di metodo che avevano portato a grandi tensioni, però ora, ad un anno di distanza abbiamo registrato due aspetti molto importanti che ci hanno portato ad agire così.
I dirigenti della Dc hanno avuto nei nostri confronti sempre un comportamento di grande correttezza e gli incontri che abbiamo avuto anche, ultimamente, in chiave elettorale, hanno visto da parte loro un atteggiamento sempre di dignità nei nostri confronti, anche se siamo un partito più piccolo e alla sua prima esperienza elettorale
‘.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy