Festa dei nonni, il concorso premia 15 vincitori

Festa dei nonni, il concorso premia 15 vincitori

Comunicato stampa

L’iniziativa “Regala un fiore” ha regalato 15 weekend a Riccione.

I nomi saranno visionabili sul sito

Oltre 4mila cartoline provenienti da tutta Italia, con una forte maggioranza delle città di provincia del nord e del centro Italia, da Trento a Pesaro, sono arrivate a Fior di Verbena, l’impresa sammarinese ideatrice e organizzatrice del concorso in occasione della “festa dei nonni”.

Tra queste, ieri pomeriggio, 28 novembre, alla presenza del notaio, nonno e nipotini che erano stati i testimonial dell’iniziativa hanno estratto le 15 cartoline vincitrici. In palio, altrettanti weekend per due persone a Riccione.

Tutto è nato l’estate scorsa, pensando al 2 ottobre, giornata dedicata ai nonni. Una festa tutto sommato recente, ma che già ha fatto proseliti in tutta Europa. Così, per promuovere questa ricorrenza, e sottolineare i sentimenti di affetto che legano nonni e nipotini, Fior di Verbena ha pensato ad un apposito concorso dal titolo emblematico “Regala un fiore”. L’iniziativa, tutta sammarinese, con l’ideazione grafica dello Studio AG, ha immediatamente riscosso il consenso dell’Ufficio Olandese dei Fiori, il patrocinio del Comune di Riccione e il contributo di “Oltremare” che, il 2 ottobre scorso, ha permesso la visita gratuita al parco ai nonni accompagnati dai nipotini.

Il concorso prevedeva molto semplicemente di acquistare un fiore presso i tanti fiorai italiani convenzionati. Annessa all’acquisto sarebbe stata offerta una cartolina da rispedire a Fior di Verbena con i dati dell’acquirente.

Un’idea semplice, eppure molto efficace, visti i risultati, non solo in termini numerici, ma anche di apprezzamento da parte di tutti.
Dopo le necessarie verifiche sulla regolarità di tutte le procedure, i nomi dei vincitori saranno inseriti sul sito www.regalaunfiore.com e da lunedì prossimo saranno visionabili da tutti.

San Marino 28 novembre 2008

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy