Festa di Natale a Grenoble

Festa di Natale a Grenoble

Successo per la Festa di Natale dei cittadini residenti nella circoscrizione Consolare di Grenoble

Successo per la festa di Natale organizzata dal Consolato e l’Associazione dei cittadini Sammarinesi di Grenoble in presenza del Segretario di Stato Gian Marco MARCUCCI venuto a porgere il saluto del Governo.

Si è svolta nel pomeriggio del 13 dicembre la tradizionale festa di Natale organizzata su invito del Console dott.ssa Eliane RASTELLI e del Presidente dell’Associazione Sig. Etienne GIORGETTI.

La presenza del Segretario MARCUCCI è stata particolarmente apprezzata dalle 220 persone presenti nel significare il rispetto e l’attaccamento che si porta ai cittadini residenti all’estero. Durante la manifestazione i cittadini di più di 65 anni sono stati festeggiati ricevendo un regalo composto da prodotti sammarinesi tra i quali vini e torte sempre molti apprezzati da tutti.

Il console RASTELLI a nome del Presidente e di tutti i cittadini ha ringraziato le numerosi personalità presenti tra i quali On. Le Annie David Senatrice, On. François Brotes , deputato, i sindaci delle città gemellate con Città ed Acquaviva, i sindaci delle città dove risiedono i nostri cittadini, il Ministro Plenopotenziario Guidi ed i Presidenti d’Onore Rastelli e Lividini.

Il Segretario di Stato Marcucci ha ricevuto da parte del Deputato dell’Isère, On.le François BROTTES, la medaglia di onore della città di Crolles.

Gli organizzatori sono soddisfati del successo di questa giornata , della numerosa presenza di cittadini e dell’atmosfera di serenità e di gioia .

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy