Festa di San Rocco – Cailungo. 7-8-9 agosto

Festa di San Rocco – Cailungo. 7-8-9 agosto

Non puoi mancare e rinunciare soprattutto alla 5^ Sagra “dlà TAIADELA”.

IL Comitato Festa di San Rocco e la Società Polisportiva Cailungo, con il Patrocinio della Giunta di Castello di Borgo Maggiore e l’alto Patrocinio della Segreteria di Stato al Turismo e Sport, ha il piacere di invitarVi alla tradizionale Festa di Cailungo.

Tre giorni di appuntamenti in piazza per divertirsi e trascorrere piacevoli serate, tra stands, ruota della fortuna, ricchissima pesca con 10 superpremi ed altre 3000 possibilità, bar e ristoro, gran mercatino dei bambini, tombole, torneo di freccette, antichi mestieri, mostre,  INGRESSO  GRATUITO.

– Venerdì 7 agosto dalle ore 17:30 alle ore 24:00

Alle ore 17:30 Accoglienza ragazzi Atelier “ Le Mani “ con i quali si effettuerà la scoperta ufficiale di un’importante opera, un mosaico da loro stessi prodotto quale simbolo del futuro rifacimento della piazza di Cailungo.

GRAN MERCATINO DEI BAMBINI – Libero scambio, baratto, vendita di giocattoli usati e/o dimenticati, con possibilità ad ora di cena di gustare ottimi hamburger con patatine o sfruttare le goloserie della cucina.

Alle ore 20:30, Processione di San Rocco. Appuntamento alla Chiesa di San Rocco, per dirigersi in piazza dove verrà celebrata la Santa Messa. In serata “ Tombolate ” in piazza per tutti.

– Sabato 8 agosto 2015 dalle ore 18:00 alle ore 24:00

GRAN MERCATINO DEI BAMBINI e gonfiabili, stand antico mestiere “ La Sigaraia “ ed altri, esposizione mosaico dei ragazzi dell’Atelier, esposizione gigantografie piani catastali di Cailungo in epoche diverse, stands, ruota della fortuna e grandiosa pesca a contornare l’avvio della 5^ sagra “ dlà Taiadela “.

Dalle ore 18:00 il team “ Maracana ” presenterà la Scuola Calcio Cailungo “ Primi Calci “, nuovo progetto e realtà dal mese di settembre rivolta a tutti i bambini/e di Cailungo e non solo, che vorranno farne parte, partecipando potrai anche vincere hamburger e patatine o altri premi.

Alle ore 18:30 circa esibizione e spettacolo di ariel con salsa cubana e rumba, con a seguire scuola di ballo di salsa primi passi per tutti.

Dalle ore 21:00 – 5° torneo Open Darts San Marino – torneo di Freccette per tutti, con possibilità dalle 18:00 di poter provare a fianco dei campioni.

In contemporanea la serata sarà allietata dall’orchestra La Nuova Romagna Folk sempre ad ingresso libero.

Domenica 9 agosto 2015 dalle ore 18:00 alle ore 24:00

Gonfiabili per i più piccoli, stand antico mestiere “ La Sigaraia “ ed altri, esposizione mosaico dei ragazzi dell’Atelier, esposizione gigantografie piani catastali di Cailungo in epoche diverse, stands, ruota della fortuna e grandiosa pesca a contornare la 5^ sagra “ dlà Taiadela “.

Dalle ore 18:00 il team “ Maracana ” presenterà la Scuola Calcio Cailungo “ Primi Calci “, nuovo progetto e realtà dal mese di settembre rivolta a tutti i bambini/e di Cailungo e non solo, che vorranno farne parte.

Mirco Gramellini e la sua Orchestra dalle 18 per chi vorrà invece ballare tutta la sera sino a notte.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy