Fiction di Canale 5 con fiori di San Marino

Fiction di Canale 5 con fiori di San Marino

E’ sammarinese l’allestimento del set di “Baciati dall’amore “in onda su canale 5  da martedi’ 15.

La Fiction si svolge attorno le storie della famiglia Gambardella dove Gaetano Gambardella (Lello Arena)  e’ un fiorista .
La Sammarinese Mara Verbena ha curato l’allestimento del negozio di fiori dove si sono svolte molte riprese della simpaticissima fiction che vede nei protagonisti Marisa Laurito, Giampaolo Morelli e il rimpianto Pietro Taricone.
A più di un anno dal tragico lancio con il paracadute in cui ha perso la vita, Pietro Taricone torna in Tv. L’ultima fiction girata da O’Guerriero prima di morire. 
Nella serie, Taricone interpreta Antonio, figlio del fiorista napoletano Gambardella  e’ un cantante neomelodico alla ricerca del successo, «un ruolo pensato per lui», ha spiegato il regista Claudio Norza, che al Galà del Cinema e della Fiction che si è svolto in Campania,  “Baciati dall’Amore “è stata premiata migliore serie Tv dell’anno.
Tutto il cast  ha voluto dedicare la serie tv a Pietro Taricone, scomparso il 29 giugno 2010, un mese dopo la fine delle riprese. «Va in onda adesso per rispetto alla sua famiglia: tanti non si sarebbero certo fatti scrupolo di cavalcare l’emozione a ridosso del tragico evento», spiega Norza.
Mara Verbena che ha conosciuto sul set Pietro Taricone ha trovato in lui un vero professionista con la semplicita’ di un ragazzone di quartiere, a lui e al resto dello staff e’ stata consegnata la Rosa di San Marino.
Ci sara’ quindi un po’ di San Marino all’interno del negozio di fiori che vedrremo in tv con manifesti e immagini oltre gli espositori Refrigerati per fiori recisi “Fior d’Acqua”  prodotti dalla Verbena, che sono stati scelti dalla produzione proprio per la praticita’ e il vantaggio che offrono prolungando la vita dei fiori, cosa molto utile nelle lunghe riprese di una fiction…

[c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy