Finproject, Roberto Gabellini

Finproject, Roberto Gabellini

La società Finproject per quanto a mia conoscenza e nel periodo del mio mandato, ovvero da ottobre 2009, ha sempre operato nel rispetto delle norme e della legge, estinguendo numerosissimi mandati non in regola con le norme in uso.
Tant’è che le operazioni cosiddette dubbie, dopo attento esame, sono state prontamente notificate periodicamente all’Aif, che non  ha rilevato irregolarità di sorta nel nostro comportamento.
Fa specie che in questo momento in cui Finproject ha vinto il ricorso amministrativo,  di primo grado ed è in attesa della decisione del secondo grado sull’illegittimo  provvedimento assunto da Banca Centrale Sammarinese, si vogliano addossare a Finproject fatti penalmente rilevanti di cui il sottoscritto ed il Cda non sono mai stati a conoscenza.
Certo è che l’estensore di certe insinuazioni, risultanteci non veritiere,  ha un preciso obiettivo, cercare a tutti costi di interferire nella vicenda amministrativo-giudiziaria della Finproject , onde sviare l’attenzione verso criticità note e ben più gravi  che affliggono l’intero comparto.
Sarebbe stato opportuno che l’autore di certi articoli,  si fosse informato più dettagliatamente, visto che ha relazionato confusamente su fatti e persone che mai hanno acceso mandati presso la nostra società e comunque attendere il responso della giustizia in cui Finproject  appare più  che l’effettivo colpevole, il capro espiatorio.
Il Presidente del CdA
Finproject SpA
Rag. Roberto Gabellini

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy