Fitnesslandia 2012. Torna la vacanza più wellness d’Italia.

Fitnesslandia 2012. Torna la vacanza più wellness d’Italia.

FITNESSLANDIA 2012
Torna la vacanza più wellness d’Italia.
A Riccione dal 19 al 22 luglio lezioni con i migliori presenters internazionali per scoprire le novità del mondo del fitness
Fitnesslandia compie 18 anni e si conferma la più grande convention d’Europa dedicata al wellness. La XVIII edizione, organizzata da Cruisin’ con il patrocinio del Comune di Riccione e la collaborazione di Costa Hotels che si occupa della logistica dell’ospitalità, conferma Riccione, nello splendido Palazzo dei Congressi, la struttura più consona e prestigiosa per un evento di grande spessore internazionale. Dal 19 al 22 luglio la mission è quella di abbinare una settimana di vacanza o il weekend lungo alla passione per lo sport e la forma fisica, alla scoperta di numerose e innovative metodologie di allenamento proposte dai migliori docenti del pianeta.
All’evento parteciperanno, come tutti gli anni, centinaia di giovani, dai venti ai trent’anni, provenienti dalle varie regioni della penisola e dalle nazioni limitrofe (particolarmente interessante quest’anno la partecipazione di una nutrita schiera di appassionati provenienti dalla Russia e dalla Svezia). L’edizione 2012 di Fitnesslandia comincia con una prima fase riservata agli stages, da giovedì 19 a domenica 22 luglio sono a disposizione quattro aree che rappresentano differenti opportunità di formazione e aggiornamenti: la Spring Hall dedicata alle divertenti lezioni con lo Step “molleggiato”, la sala aerodance, quella body&mind ed un’ultima sala dedicata alle attività Strikezone con Enrico Olivieri, Walkexercise con Nazza Marongiu e Spiderap con Rudy Alexander.
In calendario le divertenti lezioni di Spring Energie proposte dai presenter provenienti da tutto il mondo: gli spagnoli Joan Altisen e Claudio Melamed; i francesi Remy Huleux, Lionel Lacolas, Morgan Moreau; i brasiliani Jairo Junior e Ary Marques; il bulgaro Anton Todorov, il russo Mikhail Afus e lo svizzero Fabian Khun e gli importanti riferimenti del panorama nazionale Martino Raguso, Ivan Robustelli, Loredana Caporicci, Andrea Mori, Gabriele Zampetti, Lorenzo Sommo.
Per chi ama allenarsi e bruciare calorie a ritmo di musica consigliamo le lezioni aerodance e l’entusiasmante Zumba con Tiziana & Sabrina mentre nel programma “Body & Mind” vengono proposti i più innovativi metodi di allenamento capaci di migliorare la coordinazione mente e corpo dell’individuo come fit yoga, power yoga, yoga pilates, pilates per la danza, postural, mezieres, evo fit ed olistic workout con i docenti Giuseppe Orizzonte, Luca Perini, Lorenzo Sommo, Jairo Junior e Laura Cristina e Cristiano Lollo.
Dopo il successo della presentazione ufficiale a Rimini Wellness 2012 ogni giorno a Fitnesslandia è possibile partecipare alle lezioni di XTEMPO; il rivoluzionario sistema di allenamento ideato da Joan Altisen che sta conquistando gli allievi delle palestre di tutt’Italia ma non solo.
Dal 23 al 28 luglio il programma prosegue con workshop e corsi di formazione per gli istruttori dei centri fitness & wellness.
A completare la proposta di Fitnesslandia c’è la fase ludica, un calendario ricco di appuntamenti forniti dalla località Riccione e dai sui splendidi locali, discoteche, concerti, spettacoli e le esclusive feste targate Cruisin’: venerdì 20 luglio il Water Disco Party presso il suggestivo Perle d’Acqua Park di Riccione (viale Tornino, 16) e sabato 21 luglio il Cruisin’ Boat Party: una gita in barca con cena e degustazione di prodotti Giravolte / Casa Modena.
Tutti possono accedere alle lezioni di Fitnesslandia, iscrizioni giornaliere sul posto.
INFO Cruisin’/Idea  Via G.B Amici 41, 41124 Modena Tel 059 225940 Fax 059 220609 info@cruisin.it www.cruisin.it

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy