Fondazione San Marino, ‘meritamente’

Fondazione San Marino, ‘meritamente’

Premiati oggi nove studenti e tre Istituti Scolastici Superiori dalla Fondazione San Marino Cassa di Risparmio – Sums. Sono i vincitori della I edizione del Premio Fondazione San Marino ‘meritamente’, promosso e organizzato dalla Fondazione medesima col patrocinio della Segreteria di Stato per l’Istruzione e la Cultura, l’Università e le Politiche Giovanili.

Il concorso, al quale hanno partecipato più di venti Istituti Scolastici e circa cento studenti, ha reso possibile attuare l’auspicata finalità di valorizzare il merito di giovani sammarinesi ed enfatizzare il ruolo degli insegnanti anche grazie alla operosa collaborazione degli Istituti Scolastici che hanno aderito.

Il concorso, attraverso un Comitato Scientifico che ha presieduto le prove, ha riconoscito agli studenti tre borse di studio per ogni anno scolastico; rispettivamente tre per il III anno di corso, tre per il IV e tre per il V, oltre che tre borse di studio finalizzate al finanziamento di un progetto per gli Istituti frequentati dagli alunni risultanti al primo posto delle graduatorie finali.

Vedi comunicato Fondazione San Marino
——————————————————————

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy