Forum dei Giovani cerca casa e la chiede al “governo che verrà”

Forum dei Giovani  cerca casa e la chiede al “governo che verrà”

Il Comitato Direttivo del Forum dei Giovani chiede al Governo che verrà una sede; dopo 4 Comitati Direttivi, 3 Assemblee e la costanza delle attività dei tavoli di lavoro interni all’Assemblea del Forum dei Giovani dallo scorso insediamento di più di 5 mesi fà, si rende necessaria una sede per il Forum dei Giovani. Riporta il Presidente: “una sede per il Forum dei Giovani è una risorsa necessaria e logisticamente conseguente all’aver istituito quest’Organo consuntivo riconosciuto in ordinamento sammarinese.
Non si tratta di pesce per i Giovani, ma della canna da pesca” continua il Presidente “adesso i bamboccioni del Forum dei Giovani chiedono, al Governo che verrà, l’assegnamento di una sede nella speranza che non venga presentata ai Giovani la più pachidermica burocrazia. Si tratta di dare atto agli intenti politici della Legge 30 luglio 2007 N. 91 e al Regolamento del Forum dei Giovani; al mondo giovanile afferma convinto il Comitato Direttivo del Forum dei Giovani, ci penserà comunque il Forum dei Giovani.
In questa direzione di intenti l’ART.2 del Regolamento vigente (allegato) prevede l’assegnazione di una sede al Forum dei Giovani da parte della Segreteria di Stato con delega per le Politiche Giovanili.

Il Presidente del Forum dei Giovani,
Giorgio Chiaruzzi

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy