Forward Unico sbarca a San Marino grazie alla collaborazione con Bsm

Forward Unico sbarca a San Marino grazie alla collaborazione con Bsm

Fwu e Banca di San Marino: una nuova partnership distributiva nel mondo bancario assicurativo. La compagnia assicurativa con sede in Lussemburgo sbarca sul territorio della Repubblica di San Marino con il suo prodotto a premio unico, Forward Unico.

Lunedì 5 giugno 2023 comincerà ufficialmente la distribuzione a San Marino di Forward Unico, polizza a premio unico di Fwu, nata a Monaco di Baviera e presente in Italia dal 2006, grazie alla collaborazione con Banca di San Marino.

Una partnership naturale, basata su una comune attenzione alla garanzia di un alto grado di flessibilità e personalizzazione dei prodotti.

Banca di San Marino avrà, quindi, lesclusiva della distribuzione della polizza vita unit-linked a premio unico Forward Unico, comprendente una selezione di 8 fondi dinvestimento, sul territorio della Repubblica di San Marino.

Una soluzione accessibile, con ingresso a 5.000 euro, che sfrutta la potenza di un algoritmo quantitativo per raggiungere un potenziale di rendimento particolarmente elevato.

Questa la dichiarazione di Antonio Perrotti, head of branch Italy FwuLa partnership con Banca di San Marino ha una valenza strategica sia dal punto di vista della diversificazione dei canali di distribuzione di Fwu, sia in termini di accesso a un nuovo mercato; Bsm, infatti, rappresenta il primo distributore di Fwu nel territorio della Repubblica di San Marino, con focus sul prodotto Banca di San Marino Forward Unico. Siamo certi che, grazie al carattere innovativo di entrambi i partner e alla qualità dellofferta congiunta, la collaborazione tra Bsm e Fwu sarà recepita con grande interesse da parte dei potenziali clienti”.

Grazie a Forward Unico – afferma il direttore generale della Banca di San Marino, Aldo Calvani -, Banca di San Marino  arricchisce la propria offerta di servizi con una polizza vita dalle caratteristiche interessanti e vantaggiose, che siamo certi incontrerà lapprezzamento di diverse fasce di Clienti. La nascita della collaborazione con un partner qualificato e dallelevato standing internazionale come FWU conferma, inoltre, la considerazione di cui Bsm gode anche presso player doltreconfine, un motivo di soddisfazione e orgoglio per la Banca, per gli Stakeholder e per tutta la nostra clientela esistente e potenziale”.

Maggiori informazioni saranno disponibili a partire da lunedì 5 giugno su bsm.sm/unico e in tutte le filiali di Banca di San Marino.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy