Frontalieri di San Marino: Usl e Csu attivi contro la tassa

Frontalieri di San Marino: Usl e Csu attivi contro la tassa

L’attacco sindacale al Governo della Repubblica di San Marino per la super tassa ai frontalieri, ha avuto inizio ieri con l’assemblea pubblica indetta dall’Usl presso la scuola media di Serravalle. L’Informazione di San Marino: “Io lavoro all’Iss e ci sono molti frontalieri. Se tutti decidessero domani per uno sciopero l’operatività dell’ospedale sarebbe bloccata”. Così, ai microfoni di San Marino Rtv, uno dei lavoratori, sammarinese, presente ieri nel tardo pomeriggio all’incontro organizzato dall’Unione Sammarinese Lavoratori.”

 

La Csu ha invece convocato per oggi un incontro con i capigruppo consiliari del Consiglio Grande e Generale. La Tribuna Sammarinese: “La Csu cerca di interessare la politica, che fino al momento se n’è stata in totale silenzio, probabilmente non stimolata o preoccupata dal tema frontalieri. La Csu ha convocato per oggi alle ore 16,30 un incontro con tutti i capi
gruppo consiliari presenti in Consiglio Grande e Generale.

 

Giovedì invece alle 17 e 30 al Teatro Nuovo di Dogana, prevista l’assemblea con
i lavoratori frontalieri convocata dal CSIR San Marino – Emilia Romagna – Marche, composto da Csdl, Cdls e dalle Confederazioni italiane.

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy