San Marino. Polemica appartamenti, Marcucci precisa

San Marino. Polemica appartamenti, Marcucci precisa

Il Segretario di Stato Marcucci, replica alle polemiche sulla assegnazione degli appartamenti a benestanti e a non aventi i requisiti.

La Tribuna sammarinese titola: TENSIONI IN CONGRESSO / Il Segretario di Stato per il lavoro Marcucci replica ad accuse e sospetti / “Appartamenti, assegnazioni regolari” / “Non li abbiamo assegnati a benestanti e a chi non era più in possesso dei requisiti sono stati revocati” / E sui subaffitti: “non risultano gravi abusi, ma ora abbiamo incaricato la gendarmeria di fare le opportune verifiche”.

Ecco le precisazioni inviate ieri dalla Segreteria di Stato per il lavoro: da quando, nel dicembre 2008, si è insediato il Governo sono state deliberate dal Congresso di Stato esclusivamente assegnazioni di edilizia sociale della durata di un anno, eventualmente rinnovabili, stante il permanere di difficili condizioni economico sociali del nucleo familiare richiedente.

Si tratta quindi di assegnazioni temporanee di appartamenti di breve durata per poi di volta in volta avere la possibilità di riesaminare le condizioni che potrebbero essere nel frattempo mutate. (…)

Previsioni
meteo di N. Montebelli
  

Vignette
di Ranfo

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy