Fsgc: ‘La Nazionale di San Marino e’ in Polonia’

Fsgc: ‘La Nazionale di San Marino e’ in Polonia’

La Nazionale di San Marino è in Polonia. Viaggio perfetto nell’organizzazione e nei tempi e all’arrivo, ieri sera, primo allenamento allo Stadio del Polonia Warsaw, lo stesso che nel 2009 ospitò la Juvenes/Dogana impegnata in Europa League. Tutti i ragazzi a disposizione di Giampaolo Mazza, ad esclusione di Gian Luca Bollini, si sono allenati regolarmente. Per il difensore della Fiorita ancora un giorno di riposo e cure mediche alla caviglia sinistra. Questa sera alle 17.30 il Commissario Tecnico e Fabio Bollini saranno in conferenza stampa al National Stadium (sarà cura dell’ufficio stampa inviare un comunicato con le dichiarazioni ed alcune immagini) mentre alle 18 l’intero gruppo si allenerà sul terreno di gioco dello stesso impianto.

A Varsavia, dove la Nazionale alloggia all’Hilton Hotel, il clima è molto rigido con le temperature costantemente al dissotto dello 0. Quasi tutti i biglietti della partita sono stati venduti e così, dopo le partite giocate a Londra e a Podgorica e dopo quella di venerdì scorso contro l’Inghilterra si dovrebbe andare verso un altro “sold out”.

Domani, il Presidente Giorgio Crescentini e il Vice Marco Tura saranno a pranzo con Zibi Boniek, ex calciatore della Juventus, ex CT polacco e ora Presidente della Federazione Calcio.

Per la giornata di domani non sono previsti allenamenti, la squadra si sveglierà alle 9 e dopo la colazione si radunerà in palestra con il Preparatore Tommaso Mazzoli. Alle 18 la partenza per il National Stadium (costruito in occasione degli Europei 2012) dove alle 20.45 si giocherà la partita ufficiale del Girone H di qualificazione alla Coppa del Mondo 2014: Polonia-San Marino.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy