Fsss. ‘Con la Reggenza un Natale davvero SPECIALE’

COMUNICATO STAMPA
con la Reggenza un Natale davvero SPECIALE
sabato 3 dicembre al Multieventi CENA di NATALE della Fed. Sport Speciali
Come ormai tradizione anche quest’anno la Federazione Sammarinese Sport Speciali conclude alla grande la stagione agonistica 2011 con la partecipatissima cena di Natale.
Dalle 19,30 di sabato 3 dicembre la sala judo del Multieventi ospiterà tutti i Campioni di Speciali, i dirigenti, gli allenatori, i volontari, i famigliari, gli amici e  gli sponsor.
A sostenere gli Atleti Speciali in rappresentanza di tutta la comunità sammarinese saranno presenti gli Ecc.mi Capitani Reggenti S.E. Gabriele Gatti e S.E. Matteo Fiorini.   
Autorità e personalità del mondo sportivo sammarinese non mancheranno all’appuntamento che quest’anno vedrà moltissime novità:
La serata sarà allietata dalla conduzione di Palmiro Faetanini e dalla musica del famoso dj Gilberto Gattei. Altra novità sarà l’esibizione dei ballerini della FSSS allenati dai maestri Sabrina Minguzzi e Leonardo Orazi.
Un anno, questo che si chiude, particolarmente ricco di soddisfazioni e di emozioni per tutti gli atleti. L’enorme lavoro svolto dalla Società Sportiva IL CAMMINO (che in questi giorni vende i prodotti realizzati dai ragazzi nel chiosco in zona ex-pattinaggio) e l’attività dell’Associazione Martin Mancini, sono una dimostrazione pratica di come il mondo vicino alla disabilità sia impegnato e motivato nel raggiungimento di quegli obbiettivi che proprio sabato 3 verranno ribaditi in tutto il mondo perchè la cena della FSSS coinciderà con la giornata internazionale del disabile.
Il mio ringraziamento va in primo luogo a tutti gli atleti che non mollano MAI, alle loro famiglie che li sostengono, agli allenatori, tecnici, volontari ed autisti per il quotidiano impegno e la passione che trasmettono ai ragazzi.  
Un ringraziamento mio personale va ai membri del Consiglio Federale FSSS: Gianni Ragini, Patrizia Carlini,  Milva Ceccoli, Bruno Muccioli e Anna Maria Paoletti che con il loro impegno rendono possibile tutto ciò, una realtà quella della FSSS tutta sammarinese famosa ormai in tutta Europa.
Buon Natale a tutti dalla Federazione Sammarinese Sport Speciali!!!
il Presidente FSSS, Filiberto Felici

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy