FSSS, successo delle ballerine Speciali Olympics ai nazionali Italiani di Rimini

FSSS, successo delle ballerine Speciali Olympics ai nazionali Italiani di Rimini

COMUNICATO STAMPA

Domenica pomeriggio alle 16.30, in fiera a rimini davanti a migliaia di persone sono scese in pista le meravigliose ballerine degli Special Olympics San Marino. E’ la prima volta che le atlete bianco-azzurre partecipano ad un evento di così alto livello come i Campionati Italiani di Danza Sportiva. Michela Angeli, Martina Carlini e Debora De Mattia si sono avvicinate a questa disciplina solo da pochi mesi, ma la professionalità e la sensibilità dei loro maestri, Leonardo Orazi e Sabrina Minguzzi, hanno fatto in modo che il sogno delle ragazze si trasformasse in realtà.
Debora De Mattia in coppia con Alessandro Barbero si è piazzata al quinto posto assoluto.
In grande forma anche Martina Carlini che condotta dal suo ballerino preferito Luca Magnani ha strappato alle coppie avversarie il quarto posto.
Che dire poi di Michela Angeli che guidata dal suo maestro Leonardo Orazi è salita sul secondo gradino del podio indossando la medaglia d’argento.
Insomma una domenica che passerà alla storia per Specal Olympics San Marino e che vede in questa prova la conferma delle scelta fatta dai propri dirigenti nell’intraprendere anche la strada della danza sportiva.
Grandi emozioni per la responsabile federale Anna Maria Paoletti e per il Segretario Generale Patrizia Carlini che hanno sofferto, assieme alle ragazze, ogni momento di questa meravigliosa avventura, e che si sono trovate a dover truccare e rendere ancora più belle le loro magiche ballerine. Presente anche il presidente della Federazione Sammarinese Sport Speciali Filiberto Felici che, dopo aver incontrato la Ballerina Sara Di Vaira (protagonista in Ballando con le stelle) ed il presidente della Fed. Italiana Danza Sportiva Ferruccio Galvagno, promette importanti sorprese per la danza sportiva made in San Marino.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy