Gabriele Gatti attacca Fiorenzo Stolfi e Alvaro Selva

Gabriele Gatti attacca Fiorenzo Stolfi e Alvaro Selva

Durissimo attacco di Gabriele Gatti, Capogruppo della DC, a Fiorenzo Stolfi, futuro Segretario di Stato agli Esteri, ed Alvaro Selva, entrambi del PSD.

Gatti li ha accusati di aver accettato soldi – molti soldi – da società estere intenzionate ad aprire una casa da gioco a San Marino. Ed ha esibito il documento di una società che nel 1999 avrebbe versato a Selva una somma in dollari canadesi mai restituita. Ed ha informato il Consiglio che in Italia ci sono iniziative parlamentari (nominato il senatore Paolo Guzzanti) tendenti a sottolineare i legami dei consiglieri del Partito dei Socialisti e dei Democratici con gruppi internazionali interessati ad avere l’esclusiva sull’apertura della Casa da Gioco.
Stolfi, iscritto a parlare subito dopo, ha replicato dicendosi sereno e tranquillo e respingendo l’attacco qualificato come personale e del tutto immotivato.
Altro nome emerso, per altra accusa, quello di Germano De Biagi (del PSD) che subito, come Selva, oltre a smentire quanto affermato da Gatti, ha annunciato una denuncia per diffamazione presso il Tribunale Commissariale.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy