Galà Ast’Arte: Commissione Nazionale Sammarinese per l’Unicef e Telefono Azzurro

Galà Ast’Arte: Commissione Nazionale Sammarinese per l’Unicef e Telefono Azzurro

Straordinario successo ottenuto dal Galà Ast’Arte tenutosi sabato scorso al Centro Congressi Kursaal che ha garantito agli Enti organizzatori,la Commissione Nazionale Sammarinese per l’Unicef e Telefono Azzurro,una piena affermazione ed un riconoscimento che va ben oltre i confini sammarinesi.

Significativi apprezzamenti sull’evento di solidarietà sono infatti pervenuti da parte di un pubblico numeroso,attento e sensibile che ha dato prova di essere perfettamente calato nel ruolo di sostenitore di importanti progetti in favore dell’infanzia più disagiata e sofferente.
Merita segnalare la gara di solidarietà attivata anche tra gli stessi personaggi premiati nell’ambito della serata,quali Lamberto Sposini, Marilena Ferrari, Marco Vitale che hanno più volte rilanciato battute d’asta per aggiudicarsi opere d’arte di indiscusso valore.

Il dato maggiormente rappresentativo del successo della serata è legato senza dubbio al ricavato dell’asta di beneficenza che, senza precedenti rispetto al passato, ha raggiunto i 100.000,00 euro, frutto di un desiderio di contribuire davvero singolare e che ha caratterizzato l’intera serata.

Una grande soddisfazione per gli enti organizzatori che attraverso una formula arricchita nel corso degli anni per accogliere ospiti sempre più interessati all’evento benefico,vantano oggi un rapporto di fidelizzazione conquistato con la serietà delle motivazioni, riconducibili essenzialmente ai progetti in favore dei bambini meno fortunati.

Da ricordare che, chi volesse visionare le opere d’arte rimaste invendute per ragioni di tempo, potrà contattare ancora per 10 giorni il seguente numero telefonico 0549 905969.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy