Giancarlo Abete ha incontrato a San Marino Lorenzo Lonfernini (UCID)

Nel tardo pomeriggio della giornata di venerdì 11 aprile 2008, l’associazione UCID (Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti) della Repubblica di San Marino, ha avuto la possibilità di incontrare, in un clima di assoluta cordialità ed amicizia, il Vice Presidente Vicario della associazione nazionale UCID ITALIA, Dott. Giancarlo Abete.
L’incontro concordato nel corso del Congresso Generale dell’UCID svolto a Torino nell’ottobre 2007 in occasione del 60° dell’associazione, coincide con la visita ufficiale nella nostra Repubblica del Vice Presidente Vicario Dott. Giancarlo Abete, quale Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio.
Nell’incontro si sono confermati gli ottimi rapporti tra la sezione sammarinese, rappresentata dal Presidente Lorenzo Lonfernini, il Segretario Federico Bartoletti, il Tesoriere Teodoro Lonfernini, il membro del Consiglio Direttivo Roberto Beleffi e l’assistente spirituale Monsignor Lino Tosi, e l’associazione nazionale, approfondendo aspetti legati alla missione che vuole perseguire l’associazione in tutto il territorio della repubblica italiana e sammarinese e alle prossime attività della giovane sezione sammarinese, fondata nel 2003 alla presenza dell’allora presidente UCID Ing. Francesco Merloni e del Dottor Andrea Ugolini presidente della Sezione UCID di Pesaro e altri amici ucidini.
Il Consiglio Direttivo sammarinese ha relazionato al Dott. Abete, sulle attività svolte dalla costituzione della associazione sino ad oggi, confermando la volontà di proseguire nell’intento di organizzare occasioni di confronti, cercando di diffondere sempre più lo spirito della Dottrina Sociale della Chiesa al servizio delle attività svolte da imprenditori e dirigenti.

San Marino, lì 11 aprile 2008

l’Ufficio Stampa UCIDS

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy