Ginnastica Ritmica, la sammarinese Camilla Rossi si qualifica al Campionato nazionale italiano a Ortona

Domenica 9 ottobre a Caorle (Ve), si è disputata la Fase Interregionale (Zona Tecnica 2) del Campionato Individuale Gold di ginnastica ritmica.

La Società Sportiva Ginnastica San Marino è scesa in pedana con le atlete Camilla Rossi e Matilde Tamagnini, accompagnate dall’allenatrice Federica Protti.

Nella categoria Junior3 Camilla Rossi ha eseguito un’eccellente prova, tanto da consentirle, al termine dei quattro esercizi, di salire sul terzo gradino del podio e conquistare così l’accesso alla fase nazionale, riservata alle prime tre atlete classificate di ogni Zona Tecnica. La rivedremo, quindi, in pedana il 28, 29 e 30 ottobre 2022 a Ortona.

Per Matilde Tamagnini, nonostante la buona prova e il 4° posto conquistato nella classifica della categoria Senior, rimane un po’ di amaro in bocca per la qualificazione sfiorata.

Complimenti da tutto il direttivo della Società Sportiva Ginnastica San Marino alle atlete e alle allenatrici per l’impegno profuso quotidianamente, impegno che sta portando i suoi frutti.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy