GIOCHI OLIMPICI DELLA GIOVENTU’: La delegazione biancazzurra è a Singapore

GIOCHI OLIMPICI DELLA GIOVENTU’: La delegazione biancazzurra è a Singapore

La delegazione del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese che prenderà parte alla prima edizione dei Giochi Olimpici della Gioventù (YOG) è atterrata a Singapore da un paio di ore.

La tabella di marcia è stata rispettata, l’aereo partito da Bologna nel tardo pomeriggio di ieri è atterrato a Singapore qualche minuto prima delle ore 16 locali (le lancette sono 6 ore avanti rispetto a noi) e, sbrigate tutte le pratiche relative al ritiro bagagli, la delegazione biancazzurra sta viaggiando in questo momento verso il Villaggio Olimpico.

“E’ molto caldo –fa sapere il Capo Missione Claudio Stefanelli- qua ha appena smesso di piovere è la percentuale di umidità è elevatissima”.

La giornata dei quattro atleti sammarinesi, Letizia Giardi (tennistavolo), Matilde Simoncini (vela), Elia Andruccioli (tiro a segno) e Paolo Persoglia (judo), e dei rispettivi tecnici (Claudio Stefanelli, Marco Manzi, Giorgio Paolini e Luca Cainero), si concluderà con la sistemazione in villaggio, ma da domani avranno inizio gli allenamenti.

Per il tennistavolo è previsto uno stage di allenamento collettivo organizzato dalla Federazione Internazionale. Matilde Simoncini, invece, sarà in mare da domani per prendere confidenza con vento e correnti in vista delle regate, che inizieranno il 21.

La Cerimonia d’Apertura, nella baia, si terrà sabato sera.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy