Giovedì 17 Aprile 2008 dalle ore 20.00 al Palazzo Kursaal va in scena ‘SAN MARINO SPORT AWARDS’

Giovedì 17 Aprile 2008 dalle ore 20.00 al Palazzo Kursaal va in scena ‘SAN MARINO SPORT AWARDS’

A presentare la quinta edizione saranno MAGDA GOMES E GUIDO MEDA.

Cresce il numero di personaggi presenti al Galà: l’attrice malese protagonista di “Memorie di una Geisha” e “James Bond” Michelle Yeoh, il portacolori di San Marino in MotoGP Alex De Angelis, l’attuale leader della classe 250 del motomondiale Mattia Pasini, il bicampione del mondo biancazzurro Manuel Poggiali e il centauro del Team “Wtr San Marino” Stefano Bianco si aggiungono a Michael Schumacher, Jean Todt, al team manager della Ducati Campione del Mondo di MotoGP Livio Suppo, al Direttore Generale della Dorna Javier Alonso.

Aggiornamento risultati parziali delle votazioni: per il campione preferito, continua il testa a testa tra il nuotatore Emanuele Nicolini e la giovane velista Martina Tosi, dietro di loro il capitano della nazionale di pallacanestro Stefano Rossini. Per le discipline sportive sul primo gradino troviamo ancora il nuoto.

Fioccano nuove conferme alla serata di gala di San Marino Sport Awards, l’evento organizzato dalla Segreteria di Stato per lo Sport che culminerà nella grande serata di gala prevista per giovedì 17 aprile dalle ore 20 e condotta dalla voce del Motomondiale firmato Mediaset, Guido Meda affiancato dall’affascinante Magda Gomes, conduttrice della trasmissione “Guida al Campionato” di Italia Uno.
E il mondo dello sport ed in particolar modo il motomondiale sta divenendo l’assoluto protagonista della serata. Infatti, proprio in queste ore hanno confermato la loro presenza, il portacolori di San Marino in MotoGP Alex De Angelis, l’attuale leader della classe 250 del motomondiale, Mattia Pasini, il bicampione del mondo Manuel Poggiali e il centauro del Team “Wtr San Marino” della 125 Stefano Bianco.

I campioni del motomondiale che saranno in pista dal 29 agosto al 31 agosto a Misano al Gran Premio Cinzano di San Marino e della Riviera di Rimini, affiancheranno il Team Manager della Ducati Campione del Mondo MotoGP, Livio Suppo e il Direttore Generale della Dorna, la società che gestisce il motomondiale, Javier Alonso, a testimoniare il forte connubio, seppur giovane, tra la Repubblica di San Marino e il Motomondiale.

Il mondo dello spettacolo non è da meno. Infatti giovedì 17 aprile, salirà la scalinata del Palazzo dei Congressi Kursaal a fianco del marito Jean Todt (presidente della giuria che tra i dieci candidati, eleggerà l’Atleta dell’anno e il Premio Fair Play, l’attrice l’attrice malese protagonista di “Memorie di una Geisha” e “James Bond” Michelle Yeoh..

Confermata inoltre l’attesa presenza dell’ex campione del mondo di F1 e Ambasciatore della Repubblica di San Marino Michael Schumacher.

Nei prossimi giorni saranno annunciati i nomi di altre stelle che illumineranno l’evento sammarinese.

Ricordiamo che l’ingresso alla serata è aperto a tutti (costo del biglietto: 80 Euro). L’utile netto della serata sarà devoluto alla Associazione Sammarinese Cuore-Vita. Per prenotazioni: 0549 885431 – 885432 – 885436 entro il 15 aprile 2008.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy