Giunta Castello Fiorentino. Tre giorni di intrattenimenti e il 1° evento Street Food Truck

Giunta Castello Fiorentino. Tre giorni di intrattenimenti e il 1° evento Street Food Truck

Fiorentino, 21 luglio 2016
 
La Giunta di Castello di Fiorentino, in collaborazione con il Comitato Festa e la Parrocchia di Fiorentino, annuncia l’inizio di una tre giorni di intrattenimenti e il 1° evento Street Food Truck a San Marino, in occasione dell’annuale Festa del Castello e della Beata Vergine Maria.
Da venerdì 22 luglio a domenica 24 la Piazza XII Ottobre si animerà di concerti, eventi sportivi, intrattenimenti e spettacoli di vario genere, dedicati a giovani, adulti e bambini.
Saranno presenti, anche a pranzo, Stand e Truck specializzati nel cosiddetto Cibo da Strada, specialità da tutta Italia, con operatori sammarinesi e non, che prepareranno varietà gastronomiche per tutti i palati, dalla classica piadina a cibi tipici siciliani, dai dolci alla birra artigianale.
In prima serata Venerdì 22, alle 21:30, partiremo con il concerto spettacolo del gruppo Moka Club, musica anni 70-80, anticipati dal duo acustico chitarra e violoncello di “Tutta colpa di Paz”.
Il Sabato sarà dedicato allo sport dalle 16:00 gara amatoriale di Duathlon, trattamenti Shiatsu gratuiti e dalle 20:00 intrattenimento spettacolo per bambini e non solo con la cartoon cover Band “La Flotta di Vega” accompagnati, già dal pomeriggio, dai Cosplayers dal San Marino Comics che lanceranno in anteprima nazionale la sigla ufficiale del loro evento 2016 ‘2ZERO1SEI’. Serata danzante con l’artista Giò Raffoni.
La domenica concludiamo con il tipico intrattenimento musicale romagnolo di “Luciano e Diana”, dopo la Processione delle 20:30, ma animando la festa fin dal pomeriggio con spettacoli di Tango Argentino, combattimenti cinematografici e l’eccezionale possibilità di provare gratuitamente lo Zorb!, divertente gioco che vi farà rotolare in una sfera trasparente lungo una collina, unica installazione in tutta la Romagna!
Un evento sfidante per la Giunta di Castello che vuole dare valore al momento più aggregante dell’anno per tutta la nostra comunità, cercando di coinvolgere e invitando alla partecipazione tutti i cittadini della Repubblica e non solo, con tante novità assolute.
                                            Giunta di Castello Fiorentino         
                                                   IL CAPITANO                              
                                               Daniela Giannoni

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy