Gli Alvaro di Sinopoli fino a San Marino o forse no

Gli Alvaro di Sinopoli fino a San Marino o forse no

La voci ricorrenti che la malavita organizzata stia investendo anche nella Repubblica di San Marino continuano, a quanto pare ad essere voci.
Esempio. Il Clan degli Alvaro. Nella trasmissione di Report andata in onda domenica su Rai3 (‘Il Re è Nero’ ) il giornalista Paolo Modani ha affermato: ‘Reggio Calabria. Tre mesi fa la procura fa arrestare alcuni esponenti della cosca degli Alvaro di Sinopoli. In una intercettazione, un uomo d’affari vicino ai boss parla di operazioni di trasferimento di denaro. Una in particolre da 1 milione e settecentomila euro. Cash. Le operazioni… le facciamo tutte a San Marino ‘.
Il Procuratore di Reggio Calabria, Roberto di Palma, messo a conoscenza della affermazione di Modani da L’Informazione di San Marino, ha replicato: ‘Guardi, in merito all’intercettazione di Report, si fa riferimento a quello che vorrebbero fare, non a quello che hanno realmente fatto. In ogni caso le posso assicurare che quello che hanno o meno realizzato gli Alvaro non sta in quegli atti’.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy