GP di San Marino: dalla società Autostrade tessere viacard con le immagini dei piloti del Motomondiale

In occasione del prossimo GP di San Marino, la società Autostrade ha deciso di preparare per i motociclisti un’iniziativa davvero speciale.

No, non si tratta di corsie gratuite riservate alle moto, come ad esempio succede in Francia in occasione del Bol d’Or e di altre gare motociclistiche, ma di tessere viacard personalizzate con le immagini dei piloti italiani del Motomondiale, con l’aggiunta di quella del Campione del Mondo Casey Stoner.

Così, fermi in fila insieme alle macchine al casello, aspettando di pagare la stessa tariffa di una berlina tedesca da tre tonnellate, potrete rilassarvi rimirando la vostra bella Viacard.

Le tessere sono da 25 Euro ed hanno una tiratura limitata a 1.000 pezzi per immagine. Possono essere acquistate presso il Telepass Point di Autostrade per l’Italia all’interno di Casa MotoGP in piazzale Roma a Riccione nell’ambito di MotoGWeek.

Dal 1 settembre le via card personalizzate si potranno trovare anche presso i Punto Blu dell’Emilia Romagna (Rimini, Castel San Pietro, Bologna San Lazzaro, Bologna Borgo Panigale, Bologna Interporto, Bologna Casalecchio, Modena, Reggio Emilia e Ferrara)
(da motocorse.com)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy