GPA di San Marino alla Rimini-Montescudo

GPA di San Marino alla Rimini-Montescudo

Finale di stagione col botto per le maglie rosa del GPA alla 4° mezza maratona
Rimini-Montescudo disputatasi ieri 8 dicembre su un percorso impegnativo, ma anche panoramico suggestivo attraverso le stupende colline dell’entroterra riminese.
Giornata seminuvolosa, ma non piovosa con temperature sopra la media stagionale e con leggero vento contro che ha reso ancora più impegnative le prestazioni degli atleti.
Ebbene le nostre donne hanno coronato una stagione d’oro ricca di stupendi risultati con il
1° posto assoluto della grintosa Fausta Borghini che con una cavalcata solitaria ha bissato il successo dello scorso anno stabilendo anche il nuovo record della manifestazione che già gli apparteneva con il tempo di 1h35’41”. Al secondo posto ottima la prestazione della sempre più costante Severine Dozinel con il tempo di 1h42’57”. Davvero una coppia di assoluto valore agonistico queste 2 ragazze che anche ieri hanno preceduto atlete internzionali come l’ungherese Kuty e l’americana Di Staula.
In campo maschile ottima prova di Davide Boggian che con la Maratona di Firenze ancora nelle gambe ha chiuso al 13° posto con il tempo di 1h32’30”. Seguono Giacomo Casadei con il tempo di 1h53’00”, Ettore Pazzini 1h59’37”, Piero Bianchi 2h01’00” e Luigi Benedettini 2h13’05”.

Il GPA chiude così un annata di competizioni colma di soddisfazioni non solo in campo femminile ma anche in campo maschile e giovanile e ora tutti si concentrano sull’organizzazione della Maratonina di Natale che si svolgerà domenica 20 dicembre che con la sua 38° edizione è il fiore all’occhiello del GPA.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy