GRANDE SUCCESO DI PUBBLICO A DOMAGNANO AL CONCERTO DI ROBERTO PAMBIANCHI

GRANDE SUCCESO DI PUBBLICO A DOMAGNANO AL CONCERTO DI ROBERTO PAMBIANCHI “IL CANTOLIBERO” TRIBUTO A LUCIO BATTISTI

Grande successo ieri sera nel parco della Casa del Castello di Domagnano per il concerto di Roberto Pambianchi “Il Cantolibero” tributo a Lucio Battisti.

L’artista romano di casa in Repubblica, si è esibito ieri sera in esclusiva per la Romagna a Domagnano, avendo un enorme successo di pubblico con oltre 1600 presenze piene d’entusiasmo verso quest’artista e Lucio Battisti.

Grande soddisfazione per la Giunta di Castello, che ha deciso a grande richiesta di ripetere il concerto tenutosi lo scorso anno, portando sul palco la band al completo.


Grande soddisfazione e gratitudine nei confronti dello sponsor stazione di servizio Paola Tentoni, Marco Bollini, la Giunta di Castello e la Segreteria al Turismo ed il Bar del Castello, che hanno dato un apporto economico importante per realizzare un evento musicale di elevata qualità che potrebbe diventare una tappa fissa anche negli anni a venire.


Bellissima la cornice di pubblico d’ogni età che cantava le canzoni dell’indimenticato Lucio Battisti, a dimostrazione del segno indelebile lasciato da quest’artista e soprattutto un mito artistico che continua a vivere ed appassionare nuove generazioni di fans.

La Giunta di Castello informa che sarà possibile visionare un mini filmato della serata pubblicato in rete digitando il link dal sito www.giuntedicastello.sm nel Castello di Domagnano.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy