Grande successo di ‘Attitude Centro Danza’

Grande successo di ‘Attitude Centro Danza’

GRANDE SUCCESSO DI “ATTITUDE CENTRO DANZA”
Iniziato sabato 25, domenica 26 Aprile si è concluso il prestigioso Concorso di Danza “LA TRAMA DEI CORPI”, tenutosi nello splendido Teatro Comunale di Cagli.
Due splendide giornate all’insegna della danza: 270 ragazzi provenienti da tutta Italia si sono esibiti in numerose coreo-grafie; ma i veri protagonisti di questo fantastico weekend sono stati gli allievi dei Corsi Professionali di Classico della Scuola “Attitude Centro Danza San Marino”, diretta da Daniela Semprini.
Un’occasione ed un’esperienza unica per i giovani danzatori della scuola di danza sammarinese, che ha avuto la possibilità di esibirsi e di aggiudicarsi diversi premi e borse di studio; ecco in sintesi i risultati:
– 1° premio gruppo senior coreografia “Estate”;
– 1° premio gruppo junior coreografia “Remember”;
– 2° premio gruppo junior coreografia “Symphony”;
– 2° premio gruppo piccoli coreografia “Dolcetto scherzetto”;
– 1° premio solista classico junior con borsa di studio a Luca Righi
– Borsa di studio per scuola estiva RAD Fondo a Luca Righi
– Borse di studio ai gruppi classico junior e senior
– Borsa di studio solista classico junior a Rebecca Rossi
Grande il successo della scuola nel suo complesso, dunque, ma anche importanti riconoscimenti personali alla direttrice della scuola stessa:
– premio speciale alla coreografia “Remember” di Daniela Semprini, invitata alla Finale di danza che si terrà il 30 Luglio all’Arena dei Templi di Salerno, in occasione della International Dance Academy Competition;
– corso di aggiornamento insegnanti presso la Scuola di danza del Teatro dell’Opera di Roma e viaggio studio presso l’Accademia Vaganova di San Pietroburgo a Daniela Semprini per il risultato ottenuto nell’ambito del Concorso di Danza.
Sono stati giorni di intenso lavoro per gli allievi della scuola, sempre professionali nella preparazione delle varie coreografie. I risultati ottenuti hanno dimostrato a quale livello di alta professionalità siano arrivati alcuni singoli allievi e la scuola nel suo complesso. Grande l’orgoglio di insegnanti, colleghi e genitori.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy