Grandi nomi per il Meeting del Titano 2010

Grandi nomi per il Meeting del Titano 2010

Al Multieventi Sport Domus torna il Meeting del Titano. Il 13 e 14 novembre la piscina di Serravalle tornerà ad ospitare la nona edizione della manifestazione natatoria organizzata dalla Federazione Sammarinese Nuoto, che da sempre rappresenta un ottimo trampolino di lancio e un buon test per misurare preparazione degli atleti, trattandosi di una delle primissime gare della stagione in vasca lunga.

Sono tanti gli atleti che nelle passate edizioni hanno preso parte alla gara sammarinese ed in seguito si sono rivelate delle promesse del nuoto italiano.

Anche quest’anno figurano nomi importanti, come quelli dei nazionali europei a Budapest 2010 Simone Ruffini, Marco Orsi e Martina Gruimaldi, dell’atleta azzurra Elisa Celli, della Polisportiva Riccione; e poi ancora Alessia Di Diego, Enrico Ciola e Sara Zanetti, senza dimenticare la nuotatrice di fama mondiale sudafricana Amanda Loots e il connazionale Gherard Zandeberg, bronzo ai Mondiali di Roma 2009.

Sono 600, in totale, gli atleti iscritti, in rappresentanza di 22 squadre: Aldebaran Cattolica Nuoto, Asti Nuoto, C.N. UISP, Canottieri Aniene, CO.GE.SE., Esercito, Federazione Sammarinese Nuoto, Garden Nuotatori Rimini, Le Cupole Roma, Libertas R.N. Perugia, Wadisora Messina, Pesaro Nuoto Team, Pian del Bruscolo, Polisportiva Comunale Riccione, Pool Nuto Sambenedettese, Rari Nantes Trento, San Marino Nuoto, South Africa, Swimming South Africa, Team Veneto, Tueta Durres (Albania) e Nuotatori Modenesi.

Le gare coperte saranno 1500, tre le categorie: ragazzi, juniores e assoluti.

Non mancheranno, ovviamente, gli atleti di casa. Per loro si tratterà di un primo importante appuntamento nel cammino che li porterà ai Giochi dei Piccoli Stati di Liechtenstein 2011.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy