Habitat Racing pronta a schierare anche una BMW M3 E92 coupè

Habitat Racing pronta a schierare anche una BMW M3 E92 coupè

Ancora da definire chi guiderà l’auto in via di allestimento che correrà a fianco della 550i di Bruno Bollini nel Superstars 2009.

Habitat Racing raddoppia. Dopo la riconferma del sammarinese Bruno Bollini al volante della BMW 550i, infatti, la scuderia del Titano del patron Alberto Masi ha deciso di schierare sulla griglia di partenza del campionato Superstars 2009 anche una BMW M3 E92 Coupè.
La scocca della nuova vettura è già arrivata in sede e Habitat conta di completarne l’assemblaggio giusto in tempo per la prima uscita stagionale di Imola, in calendario il prossimo 19 aprile.
Ancora da definire è il nome del pilota a cui verrà affidata la coupè tedesca, nonostante si sia già parlato di una possibile guida femminile che non sarebbe una novità per la Superstars ma sicuramente porterebbe ancora più interesse intorno a uno schieramento già particolarmente vario come quello di quest’anno.
Aspettando la nuova auto Habitat si ritiene più che soddisfatta dei primi test condotti ad Adria il 12 febbraio da Bollini con la 550i.

[c. s. Sportagency.sm]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy