Habitat Racing: Terzo posto in griglia a Magione

COMUNICATO STAMPA HABITAT RACING

Ottima prestazione della coppia Bollini-Bernasconi che domani scatterà dalla seconda fila nel terzo appuntamento della Superstars Series

Il duro lavoro effettuato in questi mesi dagli esperti tecnici del team Habitat Racing comincia a dare i frutti anche in pista. Bruno Bollini e Alessandro Bernasconi, nelle prove cronometrate di oggi sul tracciato di Magione, sono infatti riusciti a registrare un 1’16”013, tempo che è valso loro il terzo posto in griglia di Gara1. Davanti a loro solo il leader del campionato Stefano Gabellini e Gianni Morbidelli. Un’ottima prestazione quindi per l’equipaggio in livrea biancazzurra che conferma così il trend positivo iniziato ieri con il quarto tempo nella consueta sessione di libere del venerdì. Ora non resta che concretizzare i progressi e il buon andamento della BMW 550i anche nella doppia gara prevista per domani. Gli appassionati potranno seguire l’appassionante e agguerrito appuntamento con la Superstars Series in diretta tv sul canale Nuvolari. Gara 1 scatterà alle 10.40 mentre la seconda, con le prime otto posizioni di gara 1 invertite sulla griglia, alle 17.20. La durata di entrambe le manches è di 25’ più un giro.

Louis Guerra (D.S. Habitat Racing): “Siamo molto soddisfatti del risultato delle qualifiche, il terzo tempo ci ripaga di tutto il lavoro svolto per portare la nostra BMW 550i a questi livelli. Dopo un inizio di stagione un po’ incerto siamo riusciti a trovare la giusta strada, la macchina è a posto, sta dimostrando di essere competitiva ora non ci resta che aspettare i risultati. Siamo quindi fiduciosi per l’appuntamento di domani anche se in gara può succedere di tutto. Noi però siamo convinti delle potenzialità della nostra BMW e soprattutto della bravura dei nostri piloti”.

Sportagency.sm

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy