H&M a Rimini, ieri partiti i lavori per l’apertura del negozio

H&M a Rimini, ieri partiti i lavori per l’apertura del negozio

Ieri in corso d’Augusto a Rimini c’era un via vai di camion per portare materiale nel cantiere, aperto da qualche giorno, situato dove c’era la Standa e, negli ultimi anni, l’Oviesse.

Tutto ciò perché il Comune di Rimini ha dato ufficialmente l’ok ad H&M per sistemare la struttura.

Gli operai stanno lavorando velocemente, rifacendo gli impianti e allestendo gli arredamenti, per aprire il prima possibile il nuovo punto di vendita di Hennes & Mauritz, noto colosso mondiale di abbigliamento low cost, riuscendo così a sfruttare il periodo di vendita autunnale e natalizio.

H&M fu fondata nel 1947 a Vasteras, in Svezia, da Erling Persson, e oggi vende vestiti e cosmetici in oltre 2.200 negozi sparsi in tutto il mondo: i più importanti si trovano in Germania e in Gran Bretagna.

L’apertura riminese di H&M è stata posticipata di un anno perché vi era difficoltà nel trovare grandi spazi con affitti a basso costo.

Ancora non ci sono dettagli riguardanti la data precisa dell’inaugurazione di Rimini (28 ottobre?), forse potrebbe nascere un nuovo punto vendita a Riccione precisamente nella galleria commerciale del Palazzo dei Congressi.

Si sa solo che d’ora in avanti Zara, Pimkie, Terranova e Pull&Bear avranno un concorrente in più da sfidare.

Fonte: “Il Resto del Carlino”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy