I balestrieri di San Marino vincono il Torneo 4 Città a Massa Marittima

I balestrieri di San Marino vincono il Torneo 4 Città a Massa Marittima

I balestrieri di San Marino vincono a Massa Marittima il Torneo 4 Città, organizzato dalla Società dei Terzieri Massetani. 

Lo rende noto la Federazione balestrieri sammarinesi, spiegando in un comunicato che domenica scorsa i balestrieri di San Marino sono riusciti a conquistare il primo posto a squadre con 328 punti, seguiti da Massa Marittima con 4 punti di scarto, Sansepolcro con 20 punti e Lucca con soli 30 punti di differenza.

Anche per quanto riguarda la classifica individuale, la Federazione balestrieri sammarinesi ha avuto grandi soddisfazioni grazie a Lorenzo Voltan che si è aggiudicato il terzo posto.

Ottime le prestazioni di tutti i balestrieri partecipanti che hanno saputo farsi riconoscere e conquistare il gradino più alto del podio, questo grazie anche al maestro d’arme Edoardo Chiaruzzi e al duro lavoro di squadra svolto. 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy